peccato che questa osservazione sia passata inosservata!
anche io a volte ho avuto questa impressione riguardo a discussioni precedenti....e mi spiace che sia stato bannato, non ricordo di aver letto dei suoi post offensivi...poi posso sbagliarmie magari m'è sfuggito qualcosa...
Ecco sarebbe da chiarire la storia del bannaggio a vita di ads. Quale il moderatore e su che basi continui a escluderlo. Se è un bannaggio a tempo si può discutere uguale ma sarebbe appparso più accettabile, anche perchè mi pare che nelle successive reincarnazioni si sia ben guardato da rispondere a provocazioni personali dimostrando quindi di aver scelto altro registro.
Restano presenti sul forum chi è sceso su ben altri livelli, con insulti personali ripetuti e nessuna altra argomentazione in certi post se non quella.
Il dubbio che ci sia un accanimento a senso unico rimane, così come risulti indigesto a qualcuno che ha l'autorità di tenerlo fuori solo per quello che scrive.
Ultima modifica di Richymbler; 13/11/2009 alle 13:19
TCP Rider
Scusa se mi permetto, ma secondo te è giusto che su un forum di moto un tizio si nasconda dietro un monitor, senza presentarsi senza dire da dove viene che faccia ha, e parli solo ed esclusivamente di politica?
Pontificando tra l'altro come se fosse uno studioso di chissà quale materia?
A te era simpatico (forse) perchè non ti è mai venuto contro, ma di offese il caro laureto a bologna (manco avesse una laurea in ingegneria meccanica al Politecnico di Milano) ne faceva, mancando di rispetto in continuazione all'interlocutore che si opponeva ai suoi "pensieri".
Probabilmente quando (come un codardo) si ripresenta con altri nick, nascondendosi dietro un monitor, usa lo stesso atteggiamento fastidioso.
Quindi non penso proprio che ci sia un accanimento nei suoi confronti, ma semplicemente il fatto che il tizio in questione continua con lo stesso atteggiamento.
Mi pare che sul piano offensivo sia sceso più di qualcuno e non solo con lui a dirla tutta. Quanto al solo politica non è vero, in sezione classic c'è stato ripetutamente, e se si è qualificato come laureato ecc. ecc. è stato anche per la insistenza di chi continua nell'atteggiamento del "tu chi sei?" su un forum dove quel che conta dovrebbe essere ciò che si scrive e come lo si argomenta.