Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134

Discussione: CON 4500EURI CHE MOTO PRENDERESTE VOI?

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Premetto che ho girato l'Italia in una settimana con un KTM mono, quasi 3500 km in 7 giorni... e che con lo stesso mono ho percorso piu' di 50mila km in 23 mesi.....

Pero'... a me il nuovo Tenere piace molto, ma il motore e' decisamente limitato.
    Va bene per un single sufficientemente allenato e spartano, va bene per gite a medio raggio per una coppia, per lunghe gite, vacanze eccetera comincia a dimostrare limiti... e se ti ci vuoi anche divertire non e' proprio un fulmine di guerra
    Se vieni a Bologna te la faccio provare. Il motore non è certo prodigo di CV, ma rimane gustoso, dopo i 6000giri però è inutile insistere. Io l'ho preso espressamente per viaggiarci e ti posso assicurare che non potevo far scelta migliore. Intanto (stentavo io a crederci...) di vibrazioni sicuramente meno della moto che avevo prima: ho guidato altri mono ed effettivamente in autostrada dopo i 120 all'ora era improponibile. Io, come già detto, tengo costanti (ove possibile) 150 indicati, con valigie, baule e passeggero, il cupolino ripara bene e non consuma una minchia. E' un altro genere di moto, con la quale vai davvero dappertutto, dove l'unico difetto per me è che è piuttosto alta.

Comunque con 4500 consiglierei un bel sv650 nuovo Suzuki, affari d'inverno - News - Moto.it
    moto che ho avuto, con un motore eccezionale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Se vieni a Bologna te la faccio provare. Il motore non è certo prodigo di CV, ma rimane gustoso, dopo i 6000giri però è inutile insistere. Io l'ho preso espressamente per viaggiarci e ti posso assicurare che non potevo far scelta migliore. Intanto (stentavo io a crederci...) di vibrazioni sicuramente meno della moto che avevo prima: ho guidato altri mono ed effettivamente in autostrada dopo i 120 all'ora era improponibile. Io, come già detto, tengo costanti (ove possibile) 150 indicati, con valigie, baule e passeggero, il cupolino ripara bene e non consuma una minchia. E' un altro genere di moto, con la quale vai davvero dappertutto, dove l'unico difetto per me è che è piuttosto alta.

per una via di mezzo allora preferisco la versys...tanto il fuoristrada non se ne fà più ....
    Comunque con 4500 consiglierei un bel sv650 nuovo Suzuki, affari d'inverno - News - Moto.it
    moto che ho avuto, con un motore eccezionale

preferisco il versys...credo sia più versatile e divertente......tanto il fuoristrada è più unico che raro....
    Ultima modifica di tixi; 13/11/2009 alle 09:45

Collaboratore domestico
    Io l'ho preso espressamente per viaggiarci e ti posso assicurare che non potevo far scelta migliore.
    Guarda che io ho preso una Scrambler per farci tutto, e intendo anche (e soprattutto) viaggi.
    Ed per viaggio intendo roba da ALMENO 500km/giorno... anche e spesso in 2...

Quindi comprendo benissimo la tua scelta

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ah, comunque il mio compagno di merende ha proprio un GSR: esteticamente non mi è mai piaciuta, ma, considerando lui come la tratta (il tagliando dei 12000 lo ha fatto a 22000 dopo che io gli scassavo le balle), direi che è un gioiellino. Poi qualcuna avrà avuto qualche problema al telaio, ma se dovessimo guardare a tutte le menate che le moto di ogni marca hanno avuto, non si comprerebbe più niente. Triumph compresa. E comunque suzuki come assistenza direi che è più che affidabile, o per lo meno più presente.

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Guarda che io ho preso una Scrambler per farci tutto, e intendo anche (e soprattutto) viaggi.
    Ed per viaggio intendo roba da ALMENO 500km/giorno... anche e spesso in 2...

Quindi comprendo benissimo la tua scelta
    Io prima viaggiavo col Daytona...in 2.

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio

preferisco il versys...credo sia più versatile e divertente......tanto il fuoristrada è più unico che raro....
    No, ma lascia perdere la mia moto. Davvero, l'SV è una gran moto, il bicilindrico (insieme al 1000) è uno dei migliori mai fatti, superiore a quello kawasaki, fidati. Ti direi anch il V-Strom, proprio per il motore, ma non si può guardare quella moto (non che la mia sia stupenda...)
    Ultima modifica di Mastroragno; 13/11/2009 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    Io mi prenderei una bella belly road con motore a sbalzo pneumatico.

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    e a 4290 euro, se non avessi la moto e il budget sarebbe il tuo, me l'andrei a prendere domani.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    tiger 955
    daytona 955 sopeedizzato.........

senza essre di parte.........

sopratutto la seconda

Collaboratore domestico
    No, ma lascia perdere la mia moto. Davvero, l'SV è una gran moto, il bicilindrico (insieme al 1000) è uno dei migliori mai fatti, superiore a quello kawasaki, fidati. Ti direi anch il V-Strom, proprio per il motore, ma non si può guardare quella moto (non che la mia sia stupenda...)
    SV1000 scelta intelligentissima: tanta sostanza a 2 soldi
    Versys molto bella, IMHO
    VStronz validissimo (anche il 650) ma inguardabile
    La tua Tenere secondo me e' STU-PEN-DA

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    tipo una realizzazione del genere è da sbavo....

Collaboratore domestico
    CATTTTTTIVA!!!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima