Grazie Sam per la disponibilità.
Buona giornata
Grazie Sam per la disponibilità.
Buona giornata

Te la butto lì Sam, io partendo da una bonneville normale avrei fatto una roba tipo la prima scrambler di Talamo o quella fatta da Ruote a Raggi. Cosa ne dici? Ti piacciono???
![]()

Super... in linea generale mi piacciono, ma se poi scendo in dettaglio ci sono alcune cose che non mi garbano:
- sella della seconda
- fanale post della prima
- scarichi e parafango ant della seconda
Entrambe pregevoli comunque![]()

Ok, a parte che i particolari citati sono o originali bonnie 2001 oppure originali/repliche fedeli della vecchia bonnie... de gustibus
Però DEVI assolutamente togliere la cromatura di serie dai "coperchi" motore, non si affrontano...
Ultima modifica di superIII; 13/11/2009 alle 10:22

Dici?
Inizialmente, durante la lavorazione, lo pensavo anche io.
A lavoro finito invece penso che ci sia un buon equilibrio tra telaio rosso e cromature: se togliessi le cromature il telaio rosso spiccherebbe ancora di piu' e toglierebbe scena al resto della moto, viceversa troppe cromature su una moto tutta (o principalmente) nera non mi piacerebbero![]()

Infinitamente meglio del cromo è il metallo lavorato ad arte... magari li LUCIDI oppure micropallinaura oppure uno di quei trattamenti per dargli un effetto "vissuto", oppure uno di quelli che lasciano a vista i passaggi della smeigliatrice o come si chiama la macchina che usano per lucidare...

GRANDE LAVORO SAM!!!!! BELLISSIMA MOTO!!!!
quoto Super per la Scrambler di Talamo .... ma si sà che io e Super siamo molto vicini in fatto di gusti motociclistici .....

Cosa ne pensi,Sam,di immortalare la tua SPECIAL con un bel Calendario 2010?Ancora un "SEI GRANDE"!
![]()