vedo che l'R6 è la più gettonata.
cbr
gsx
ninja
r6
vedo che l'R6 è la più gettonata.
TCP Rider
gsx 750 oppure 636 2005/06
il califfo tre marce... solo per esperti però.... se lo sai usare![]()
Ti consiglio il cbr 600, con un budget basso puoi accedere ad un modello 2001 sport (si trovano tra intorno ai 2500) moto che ho avuto per uso "solo pista"; facilissima, ci sali e sembra fatta per te.
Mi ci sono divertito tantissimo e tolto parecchie soddisfazioni...
Fotina in azione a Vallelunga nel lontano 2003:
Poi se riesci a portarla al limite, successivamente sicuramente R6...
![]()
TCP Rider
insomma non serve averla provata per sapere che un cbr 600 sport che è la versione sportiva derivata dal progetto cbr 600f non può essere competitiva con moto più recenti.
diverso invece il discorso per il gsxr 750 del 2001 che nasce dall'esperienza fatta fino al 2000 con le sbk 750, infatti anche sui vari masterbike fino a quel momento davano ragione al gixxer.
si può anche dire che lo stesso progetto è stato portato avanti fino al 2003 ed ha un motore molto superiore a tutte le 600 attuali.
insieme a tre amici stiamo sistemando una 636 2004 leggermente incidentata ( ci è caduto uno dei miei compari) e siccome è danneggiata solo le carene e poco altro, lui si compra la moto nuova e insieme c'è la sistemiamo per la pista spendendo poco........................................e poi gasssssssssssssss!!!!!!!
Ti farò sapere,ormai si parla della prossima stagione però![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico