Mi metterei a ridere.....se non ci fosse da piangere!
Per il resto mi autocensuro!
Mi metterei a ridere.....se non ci fosse da piangere!
Per il resto mi autocensuro!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Assolutamente d'accordo.
Trovo che sia troppo comodo trincerarsi dietro un "no comment".
Io penso che non sia un'eccezione. La sinistra ha tipicamente buoni propositi ma molto spesso "teorici". (tant'è che anche quando vanno al governo, degli ideali di sinistra si vede ben poco...)
I noglobal sono solo dei buffoni ipocriti, che hanno bisogno di una scusa x creare disordini, rubare, provocare e fare scontri con la polizia. Tutto questo solo x fare un'opposizione politica violenta e antidemocratica.
p.s. io concordo con molte cose dette da casarini in questo articolo, infatti trovavo fosse uno stronzo ipocrita e demagogo prima...
Ultima modifica di SergioSun; 18/11/2009 alle 09:37
l'ho letto con attenzione e posso solo dire che il giornalista di antiglobalizzazione non ha proprio capito un bel niente ............
Ora, Casarini a parte, l'essere di sinistra e contro la globalizzazione neoliberista, perché di questo si tratta e non del desiderio, come taluni credono, all'età della pietra, non contrasta affatto con l'essere o meno un piccolo, medio o grande imprenditore ...
Questo giornalista fa dell'ironia sul nulla, nel vuoto, e pensa pure di aver beccato in fallo uno solo perché, nel suo piccolo, si sta scontrando con una realtà che fa male non solo a chi ne é contro, ma anche a chi poi va a votare perché le cose vadano in quella direzione.
Questo é uno che pensa ancora che il no global é uno che é contro il progresso, contro il mercato, contro l'imprenditoria e chi più ne ha più ne metta (di idiozie).
Ora, Casarini a parte perché Casarini non l'ho seguito nel suo percorso e non saprei dove situarlo ... magari ha ragione il giornalista nel dire che ha cambiato idee e ideali (che poi solo gli ottusi non riescono a sotenere dei cambiamenti) ... sta di fatto che i suoi sproloqui rimangono tali ......
Le verre est un liquide lent
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
basta informarsi su dove apre l'attività e, per la legge del contrappasso, mandargli i suoi ex compagni di devastazione (sperando siano coerenti con i precedenti comportamenti)
spesso un rutto vale più di mille parole