Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
poca roba, in tutti i sensi, e d'altronde non aveva argomenti!
voleva fare il paladino delle donzelle, per ovvi interessi!
io ammetto sempre se sbaglio, e già in MP di là lo ho fatto, perchè il 3d è stato chiuso, ma quello che è certo è che lo scherzo, seppure pesante mi, se lo sono cercato al 1000% !!!!!!!!!
la prox volta ci pensano due volte prima di dire a uno che non gli ha detto un bel niente di offensivo, di andare dalla moglie a farsi fare le pippe!!!!
dico bene o dico giusto???![]()
hai proprio la bava alla bocca!!! che paura!!!
sinceramente mi fai più paura tu di un pirla che mi ha minacciato in MP, che ignorante! non sa nemmeno che non si minaccia mai uno che non conosci e prima di dargliele, devi dargliele appena lo becchi e basta! e mai sottovalutare il prox... senò rischi ancora di più mazzate!
uno scherzetto pesante è vero che è pesante, però perchè creare la guerra a vita, quando alla fine te lo sei strameritato offendendo pesantemente le mogli altrui??????????
ma quanti 3D ci sono in questo 3D.??????......boh.......mah.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”