no era tra tiger e un altro, ma la pentera si è giustamente indignata!
se il senso era appunto uno scherzo anche se di cattivo gusto , resta uno scherzo , non credo ci sia bisogno di un processo alle intenzioni per questo...oltretutto mi pare si sia scusato
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
si ma solo se la persona con cui parlava soffriva per questo problema o ha avuto una situazione simile, se no e' stato solo uno scherzo.
Io ho perso un fratello a 10 anni, (leucemia) pero' non mi sono sentito offeso personalmete.....
Non so come spiegarlo,e' come se l'ho considerato una GAFFE e' un po' complicato e adesso ho solo voglia di ubriacarmi!!!!!!![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
sinceramente ne stavo parlando una mezz'ora fà col disagiato di tutta la situazione che è successa....compreso il messaggio postato dalla pantera...
se si è tra amici e ci si conosce abbastanza benesi sa che il discorso è solo detto come battuta (ok orrenda e di dubbio gusto) ma il fatto di fare queste battute in contesti dove ci si conosce poco mi sembra sbagliato...non sai mai chi puoi avere di fronte
anche una semplice battuta tipo "sei cornuto" può scaturire in qualcuno un malessere (se per esempio la moglie è scappata col lattaio)...
le battute ci stanno ma possono superare un limite che è più o meno ampio in base alle persone che si conoscono o si frequentano
x me ha detto una stronzata , punto
saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.
ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza