non sono d'accordo con te, indipendentemente dalla situazione in cui si trova il tuo interlocutore (e che giustamente tu puoi non conoscere, specie se si parla come in questo caso, di una comunità virtuale) il fatto di "giocare" su una cosa del genere, oltre ad essere di cattivo gusto denota uno scarsissimo spessore morale di chi lo fa. Aggiungo poi, per riguarda me direttamente, che quando l'ho letta mi sono sentito veramente male immedesimandomi in quella che ritenevo essere una situazione reale. Umanamente mi fa piacere sapere che non è così per il resto ho già espresso il mio pensiero.
P.S. simone non condivido il tuo intervento, ma condivido al 100% la tua firma!
"I COGLIONI STANNO BENE SOLO FRA LE GAMBE!"
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
tiger1050cayenneturbo la storia della frase a te rivolta
come già detto in mp è frutto di una incomprensione generata da una tua risposta!vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
Quando infatti Ken dice:
tu rispondi
le ragazze hanno ritenuto che tu ti riferissi a una di loro: ovvio quindi l' invito a fartela fare da tua moglie, direi che ci stà.
Ovvio anche che gli amici si siano un pò scaldati.
Non ci sono però stati interventi da parte dello staff perchè la cosa è stata frutto di una incomprensione partita da te quindi la tua richiesta
non viene accolta proprio perchè in fondo frutto di una incomprensione.per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum
Il tuo scherso, visto che non sono il solo a pensarlo, è stato proprio di cattivo gusto, lo sottolineo anche io, ma se a te sta bene...
Ultima modifica di Marco Manila; 20/11/2009 alle 16:42
Mi pare che tutta la diatriba saltata fuori sia dovuta ad incomprensione, bastava chiarirsi un momento in MP.
La battuta di Tiger è stata una boutade, magari non faceva ridere, ma io non mi sono sentito offeso.
Scherzo o non scherzo secondo il mio modesto avviso si doveva intervenire in privato e/o interpellando direttamente i mod.......metterlo "in piazza" non mi trova sinceramente d'accordo, .....poi ognuno si senta responsabile o meno moralmente di quello che dice.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!