Buondì, miei cari esegeti,inverecondi frequentatori ed assidui, Over sostenitori.Stamani, mi sovviene un uomo, colto ed amante del mondo animale. No, non è il buon Yatta e nemmeno l'italofonico Nat. Un certo sig, A. Lombardi, che con il buon Andalù, presentava una trasmissione televisiva, dove si amavano gl' animali. Pantere incluse. Altri tempi, quando ....... Ma, questa è un' altra storia ........ Colgo l' occasione, se in navigazione, incrocierete un vascello61, salutatemelo. Che John Bloor, signore di Hincley, ve ne renda merito
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Grigio; 21/11/2009 alle 07:58
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma quasi quasi oggi mi vado a fare un girett....
la cassa , avigliana.... poi veduma...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi faccio una doccia e poi ..... vado a mangiare ....
ossibuchi ......
buon appetito a tutti .....
e buon sabato .....
e buona domenica per domani .....
e buon giretto Toni .......
e buon tutto grigio ..........
e .... intripp .......
e luigi, crio, 61fascelli, yatta .... e chi più ne ha più si accontenti e goda ......
e questo e quello .....
ecco!
Le verre est un liquide lent