Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkk..................... e quando finalmente ci incontreremo dal vivo ti offro da bere
Originariamente Scritto da Mr Frowning e quando finalmente ci incontreremo dal vivo ti offro da bere Me la segno è!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning e quando finalmente ci incontreremo dal vivo ti offro da bere attento zaR... a me aveva detto di essere comeil suo avatar stà attento Zar
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T attento zaR... a me aveva detto di essere comeil suo avatar stà attento Zar Se è come il suo avatar deve sta' attento lui........
Originariamente Scritto da Lo zar Me la segno è!!!!! Originariamente Scritto da MR-T attento zaR... a me aveva detto di essere comeil suo avatar stà attento Zar non fermarti all'esteriorità...nel profondo ma molto profondo sono una bella gnocca
Originariamente Scritto da Lo zar Se è come il suo avatar deve sta' attento lui........ ma non lo è appunto raga... vi saluto.... vado... ciaoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Lo zar Se è come il suo avatar deve sta' attento lui........
Originariamente Scritto da Mr Frowning non fermarti all'esteriorità...nel profondo ma molto profondo sono una bella gnocca Come si chiama la ragazza dell'avatar Frow?
Originariamente Scritto da MR-T ma non lo è appunto raga... vi saluto.... vado... ciaoooooooooooooooooo ciao T ciao Zar vado anch'io raga...
Originariamente Scritto da MR-T ma non lo è appunto raga... vi saluto.... vado... ciaoooooooooooooooooo Ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......
Regole del Forum