Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tiger 1050 frecce

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion

Tiger 1050 frecce

Ciao Ragazzi,
    voglio sostituire le frecce posteriori della mia Tigrotta (white), cosa mi consigliate?
    Per le frecce anteriori mi ha dato un'ottima idea il MITTTICO Cri955, e quindi le ho già 'sostituite'.
    Attendo le Vostre 'ILLUMINANTI' idee e anche qualche indirizzo internet dove dare un'occhiata.
    Grasssie.
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    beh a questo punto fai anche il posteriore come ha fatto cri955, faro a led con frecce integrate e via...

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Cri955 ha fatto lo stesso anche con le posteriori, integrandole nello stop
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion
    Giusto, ma io non ho intenzione di tagliare, almeno per ora, nessuna parte allamoto, quindi Vi chiedevo se qualcuno di Voi aveva montato frecce particolari alla propria moto.
    Tutto qui.
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Gimmi28 Visualizza Messaggio
    Giusto, ma io non ho intenzione di tagliare, almeno per ora, nessuna parte allamoto, quindi Vi chiedevo se qualcuno di Voi aveva montato frecce particolari alla propria moto.
    Tutto qui.
    Per le freccie il cri955 non ha tagliato nulla, ha sostituito il fanalino con uno del genere: LED TAIL LIGHT scelta che per quanto esteticamente perfetta io non adotterei mai perchè così sono praticamente invisibili (oltre che non omologate)
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Ma tagliaaaaaa
    abbi coraggioooooo
    giuro che se passi da Roma te lo taglio io.....
    il codone...

ps: Calimero, ti assicuro che si vedono eccome! sia di giorno che di notte, i led sono molto luminosi e si capisce perfettamente la freccia dx da quella sx
    per l'omologazione lo stop è omologato! ma come al solito, nn facendo aggiornale il libretto previa revisione è come se nn lo fosse. ma sullo stop cè il marchio cee e3
    (siamo d'accordo che è un rischio... minimo a mio avviso ma sempre un rischio)
    confide nel fatto che la pula, prima di me abbia fermato il solito c...ne col tmax!!!
    Ultima modifica di cri955; 24/11/2009 alle 21:07

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    Ma tagliaaaaaa
    abbi coraggioooooo
    il codone...

ps: Calimero, ti assicuro che si vedono eccome! sia di giorno che di notte, i led sono molto luminosi e si capisce perfettamente la freccia dx da quella sx
    per l'omologazione lo stop è omologato! ma come al solito, nn facendo aggiornale il libretto previa revisione è come se nn lo fosse. ma sullo stop cè il marchio cee e3
    confide nel fatto che la pula, prima di me abbia fermato il solito c...ne col tmax!!!
    semplice curiosità Cri, ma la luce dello stop acceso non "abbaglia" la luce della freccia?

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Ma tagliaaaaaa
    abbi coraggioooooo
    il codone...

Il rischio maggiore è che malgrado la luminosità dei led chi ti segue non capisca che quello che lampeggia è un idicatore di direzione... insomma in giro ci sono talmente tante persone distratte e/o rico...nite (come purtroppo tu ben sai...) che metterli ancor di più in difficoltà non mi pare una buonissima idea.
    Poi è chiaro: ognuno della sua pellaccia... (sgrat, sgrat, sgrat...)

Sicuro che l'omologazione non sia quella del fanalino originale?
    Non ne sono certo ma il faro dovrebbe essere quello di serie con il circuito dei led modificato, fosse così il "vetro" esterno resterebbe lo stesso...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    si sostiuscisce completamente lo stop con uno identico... e l'omologazione è scritta tale e quale come sull'originale, sfido la pula a contestarmi li sul posto che l'omologazione riguarda solo lo stop e nn le frecce...

quando funziano le frecce....(per rookie) come vedi nn abbaglia... miagola!

questo è lo stesso stop utilizzato sulla speed

cmq come gia detto in un'altro post, dopo averlo montato ho dato la tiger (in piu di qualche occasione, giorno e notte) ad un'amico proprio per vedere e capire l'effetto viivo e ti assicuro che è chiaro e ben visibile...
    certo che ,come dici tu... "in giro ci sono talmente tante persone distratte e/o rico...nite "
    ma ci si distrae anche così....

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    si sostiuscisce completamente lo stop con uno identico... e l'omologazione è scritta tale e quale come sull'originale, sfido la pula a contestarmi li sul posto che l'omologazione riguarda solo lo stop e nn le frecce...

quando funziano le frecce....(per rookie) come vedi nn abbaglia... miagola!

questo è lo stesso stop utilizzato sulla speed

cmq come gia detto in un'altro post, dopo averlo montato ho dato la tiger (in piu di qualche occasione, giorno e notte) ad un'amico proprio per vedere e capire l'effetto viivo e ti assicuro che è chiaro e ben visibile...
    certo che ,come dici tu... "in giro ci sono talmente tante persone distratte e/o rico...nite "
    ma ci si distrae anche così....

Cri scusa, vorrei capire che led hai usato...potresti gentilmente togliere la copertura bianca dall'ultima foto?
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima