benvenuto....io fino a qualche tampo fa avevo la tua stessa motina....e ci stavo davvero bene....sigh sigh........ma 2 non potevo tenerle e così sono passato alla sorellona....ma il nik l'ho tenuto è nu pezz'e core....
benvenuto....io fino a qualche tampo fa avevo la tua stessa motina....e ci stavo davvero bene....sigh sigh........ma 2 non potevo tenerle e così sono passato alla sorellona....ma il nik l'ho tenuto è nu pezz'e core....
benvenuto e complimenti per la speed four!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
eila ciao benvenuto.................anche come nuovo membro del T.N.O.!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ciao e benvetuno ottima scelta vedrai che ti divertirai a portarala è una moto veramente divertente e sicura da guidare..per me un gran moto peccato poco capita
Benvenuto tra noi, ragazzo speedfourista.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciaooooooooooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
purtroppo per le strade che abbiamo da queste parti,in provincia di novara n.d.r.,in autunno le strade sono sporche e piene di foglie,e visto che farle entro i limiti di velocità è un po' una palla mi sa che la farò andare in letargo per un po'...anche perchè se vado subito per terra è un peccato...
il messaggio di prima era una risposta per sim 1,scusate ma non sono pratico del forum e non sono riuscito a citare la domanda..![]()