Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Ah, ho capito...ti piace usare la lingua ciao Silv, trattami come si deve la mia Chiaretta, mi raccomando ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da Babe quali sono le cose + importanti x voi quando fate sesso? Dipende. Se si tratta di farlo con te la cosa più importante è che si tolga di mezzo il Leso...
Originariamente Scritto da ett69 ciao mi spiace cara ma un uomo d'onore e che si rispetti non parla mai delle proprie avventure galanti nè tantomeno scende nei particolari delle stesse ettore figuriamoci una donna .....
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Medoro che lei stia zitta e faccia quello che le dico Se nel frattempo usa la lingua le risulterà difficile parlare. Per info chiedere a Chiara
Originariamente Scritto da Babe quali sono le cose + importanti x voi quando fate sesso? che la partner sia come quella che tu hai in avatar .....
Originariamente Scritto da ett69 ciao Silv, trattami come si deve la mia Chiaretta, mi raccomando ettore Comandi Ettore
Originariamente Scritto da Silvan Se nel frattempo usa la lingua le risulterà difficile parlare. Per info chiedere a Chiara dici??? ci sono anche quelle che parlano parlano parlano e ecco come usano la lingua
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da ett69 ciao Silv, trattami come si deve la mia Chiaretta, mi raccomando ettore Grazie Ettore Originariamente Scritto da bastamoto figuriamoci una donna ..... E' così, ne parliamo meno e se abbiamo delle perplessità 'tecniche' ne parliamo sinceramente con un'amica
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara E' così, ne parliamo meno e se abbiamo delle perplessità 'tecniche' ne parliamo sinceramente con un'amica porca
Originariamente Scritto da Silvan Silvan quello che ti ha detto Ettore é passato daun orecchio all'altro velocemente...che non abbia incontrato ostacoli?
Regole del Forum