buttate placido nel pozzo
buttate placido nel pozzo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
beati loro che han voglia di scherzare su tutto...si vede che se la godono la vita....sti pezzenti !!!!!
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
papytoski, perchè non hai scritto "w la mafia" ?
forse non hai abbastanza coraggio?
Pessima uscita , a mio parere.
Nessun commento.
Le verre est un liquide lent
manno, dai , nat, a me sta sulle palle placido alla grande.
e' vero che c'e' una diatriba fra placido e berlusca (medusa) che parte da una conferenza stampa del festival di venezia.
qui si sta parlando di una cazzata detta da berlusca e di una risposta polemica (e che ci sta!) di placido.
ma se siccome ho detto che mi sta sulle palle placiso, offendo falcone e borsellino (per parlare di icone), e sono un vile mafioso (ti assicuro che non lo sono proprio) o un servo di berlusconi intellettualmente disonesto e fazioso......allora non si puo ' piu' discutere...........
con immutata stima![]()
Il tema non é la simpatia di Placido, e tanto meno quella del berlusca ... il tema é il desiderio di affossare la realtà delle cose a piacimento del potere e dei potenti ... in questo caso rappresentato da un personaggio di dubbio gusto ... in una discussione del genere un uscita come quella di papitosky l'ho trovata di dubbio gusto ... fuori luogo e al limite di un off topic patetico ... e credimi, non ho nessuna antipatia per papitosky, tutt'altro ... leggo e dico quel che penso, l'avesse scritto chiunque ... anche flag![]()
Le verre est un liquide lent
boh, se rileggo il primo post del 3d, il tema non e' nemmeno quello che dici tu( e io non ho sostenuto che il tema e' la simpatia di placido).
non ho capito perche' "di dubbio gusto", e poi perche' non " di dubbio gusto" altri post, violenti e qualunquisti nei confronti di un altro utente (se leggi li ho evidenziati piu' sopra) ma mi adeguo e mi ritiro in buon ordine, non interrompendo ulteriormente il "placido " fluire del 3d
ad maiora