non taccio, perche' non vorrei apparire "dubbioso" sulla mafia.
Cosa che non penso che sia nemmeno papitosky , al di la' del suo stile un po' "rough".o l'altro utente (non ricordo il nome) contro il quale ti sei scagliato.
per quanto mi riguarda, se servisse, vorrei chiarire che la mafia, come qualsiasi altra organizzazione a delinquere, mi fa schifo.
anzi, di piu', credo che sia il principale problema che ha questo paese.
ma qui si discuteva delle dichiarazioni di berlusconi sul fatto che le fiction danno una certa immagine del nostro paese, e della risposta di placido che sostiene giustamente che anche le televisioni di silvio hanno prodotto e trasmesso fiction sulla mafia.......almeno mi pareva che questo fosse l'argomento.
la maniera scorretta di discutere e' : se parlo mi si fanno dire cose che non ho detto, se taccio "sono dubbioso" .......
spero di aver chiarito e di poter tacere senza conseguenze implicite
spiegacelo senza tirare il sasso e nascondere la mano, please
Ultima modifica di ABCDEF; 28/11/2009 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
non me la sono presa, nat
certo non con te...........
con il signor daytona si, ma pensa te, sto qui vuole farmi passare per simpatizzante dei mafiosi?
ma che ne sa di me?
ma si e' appena iscritto al forum, e dovrebbe avere l'educazione (come ho cercato di fare io ) di cercare di conoscere le persone alle quali parla.
attendo sempre che daytona ci spieghi cos'ha capito, senza tirare il sasso e nascondere la mano
Ultima modifica di ABCDEF; 28/11/2009 alle 20:54
l'educazione che invochi sarebbe quella che avresti dovuto usare tu, non entrando a gamba tesa, sottolineando da maestrino con la matita rossa, ciò che rispondevo ad altri, tacciandomi di violenza in modo gratuito ed esagerato.
Cose che non ti sono andate a genio secondo me , perchè hai idee sostenitrici del pagliaccio , questo per essere chiaro e spiegarti il mio pensiero del perchè sei intervenuto in quel modo.
Per ultimo sempre per la motivazione che chiarisco mi sa che tu vuoi litigare.
La prossima intervieni inn modo diverso , portando opinioni tue in merito e avrò sicuramente una risposta diversa.
Credo che gli altri siano anche vaccinati e maggiorenni per poter dibattere, rispondere, al limite difendersi senza l'apporto delle tue difese d'ufficio.
Tanto ti dovevo.
Saluti e buonanotte
Ultima modifica di daytona675_bg; 28/11/2009 alle 20:59
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
x questo l'ho postata.
La differenza tra gente che capisce il pericolo che stiamo vivendo e quelli che dicono "PLacido mi sta sulle palle".
credo che a qualcuno stia facilmente sulle palle anche Battiato.
il maestrino lo fai tu, indicandomi "da esperto del forum" come devo intervenire.
non ho alcuna intenzione di litigare, ed e' proprio per quello che stigmatizzavo toni che mi sembravano violenti.
i pagliacci, sia al circo che fuori, mi mettono una grande tristezza.
se per pagliaccio intendi il berlusca, spiacente di deluderti ma non sono un suo fan, anzi, se giri in altri post puoi trovare miei pareri molto critici.
ma mi sa che esperto del forum lo sei davvero.......
Ultima modifica di ABCDEF; 28/11/2009 alle 23:16
che bello vedere che il berlusca riesce sempre a farci rafforzare la nostra amicizia![]()
Le verre est un liquide lent