OTTIMO!!!! MESSERE CARO TORNATE PRESTO IN VOI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO
FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Lunga vita!!!
CRIO ED IO?E ME?
E MI?
E CHI SAREBBE QUESTA MERAVIGLIA NATANUCCIO??
OTTIMO!!!! MESSERE CARO TORNATE PRESTO IN VOI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO
FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Lunga vita!!!
CRIO ED IO?E ME?
E MI?
E CHI SAREBBE QUESTA MERAVIGLIA NATANUCCIO??
εὐδαιμονία
annamo ar CTO a trovare the Grigiocop!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ce so' annato oggi!!!
bollettino medico:
il paziente Egrigio Eminenzo ha passato bene la notte.
stamani si e' svegliato di buon'ora reclamando una robusta colazione!
verso le 9.30 ha telefonato a un amico che risiede nei dintorni cercando di depistarlo affinche' non venisse in osp a rompere i maroni.
intorno alle ore 14,00 l'amico che girovagava per il 10° piano e' stato richiamato dagli schiamazzi di alcune infermiere fuoriservizio.
nella camera nr. 20 aveva luogo un togaparty improvvisato...
entro e mi vedo il Grigione nostro amato che in piedi sul letto balla come uno spogliarellista alla festa della donna.
le procaci paramediche gli hanno infilato manciate di 10 euro nelle mutande ascellari...
prendo appunti. ( un giorno scrivero' "memorie di un moderatore")
ristabilito l'ordine mi accorgo che il rubinetto dell'antidolorifico ( morfina ) e' stato manomesso.
certamente da Dum...
il Grigione inizia a lamentarsi...
il braccio Toni... il braccio e spacciato!!
muovo solo un dito.
mi fa' vedere e ci casco.
a parte gli scherzi l'ho trovato davvero benone.
nonostante fosse intubato di spurghi come un carburatore weber quadricorpo saltava come un canguro portandosi appresso tutto l'anbaradan...
insomma...tutto e' andato bene.
in un paio di giorni dovrebbero pure dimetterlo.
e' evidente che non lo sopportano piu'..
mi ha pregato di trasmetterVi il suo fraterno saluto ripetendo il gesto del dito sano col robobraccio.
"mi raccomando Toni"
manda questo saluto a tutti!!!
che dio vi benedica!!!
lo saluto commosso...
esco dalla stanza e mi sembra di sentire galeazzi...
mavaaaaaafanc......
forse e' un eco.
forza Grigio.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non so chi sia questo grigio,non so cosa sia successo, ma il tuo racconto mi ha fatto pisciare addosso dal ridere
un saluto quindi al grigio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Grigio e' il decano del forum.
ma scordati le perle di saggezza...
lui , e' una sorta di lucignolo su due ruote
lo scorso anno ha avuto un brutto incidente.
se' temuto il peggio per settimane.
e per settimane abbiamo pregato affinche' si riprendesse.
adesso , ci pentiamo perche' se' ripreso pure troppo
mentre si sistemava che pareva robocop a fare il tagliando vaneggiava di partecipare ai prossimi krystallrally e caponord.
temo che faccia sul serio![]()
Hat 2013 Motociclismo