Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan vorrei mandare a cagare una parte di voi ... ma non tutti ....... é che non amo fare discriminazioni ... fai un lista ordinata x merito, ti aiuto dai: 1) Panterona 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) Intriplato 8 come PArisse .. ..... ...... ...... 10001) Luigi
Originariamente Scritto da Intriplato fai un lista ordinata x merito, ti aiuto dai: 1) Panterona 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) Intriplato 8 come PArisse .. ..... ...... ...... 10001) Luigi oggi mi sento particolarmente taciturno ...
Le verre est un liquide lent
fai un lista ordinata x merito, ti aiuto dai: 1) Panterona-Intriplato a pari merito mi sa altro che Parisse 2) Marco61 3) 4) 5) 6) 7) 8) .. ..... ...... ...... 10001) Luigi
Originariamente Scritto da Intriplato fai un lista ordinata x merito, ti aiuto dai: 1) Panterona-Intriplato a pari merito mi sa altro che Parisse 2) Marco61 3) 4) 5) 6) 7) 8) .. ..... ...... ...... 10001) Luigi mi sa che non ci siamo ... mi sa ...
Originariamente Scritto da natan mi sa che non ci siamo ... mi sa ... se non parli, non parli
Originariamente Scritto da Intriplato se non parli, non parli faccio come crio ... non parlo parlando ...
Originariamente Scritto da natan faccio come crio ... non parlo parlando ... Clio Clio c'è sempre in mezzo come il giovedì è
Originariamente Scritto da Intriplato Clio Clio c'è sempre in mezzo come il giovedì è come la passera ... come berlusconi ... come la via .... di mezzo ............... sempre lì stà -----------------------------------------------------
Originariamente Scritto da natan come la passera ... come berlusconi ... come la via .... di mezzo ............... sempre lì stà ----------------------------------------------------- certo ma occhio che a volte la passera non sempre c'è lì in mezzo nei minareti svizzeri ad esempio non c'è ne passera ne besconi ne Clio
Originariamente Scritto da Intriplato certo ma occhio che a volte la passera non sempre c'è lì in mezzo nei minareti svizzeri ad esempio non c'è ne passera ne besconi ne Clio sto edificando il mio minareto in giardino ... alto ma alto ........... molto alto .......................... veramente! é mio ..... ora vado a leggere la costituzione ...
Regole del Forum