spero proprio che muoia schiantandosi
spero proprio che muoia schiantandosi
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Massima solidarietà
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Massima solidarietà anche da parte mia.
Come già detto da qualcuno, mettiti subito alla ricerca su e-bay: la moto sarà stata già smontata e i pezzi messi in vendita: di sicuro le tue carene non possono passare inosservate.
Sarebbe bello se ai ladri di motociclette venisse applicata l'impiccagione, come nel far west di fine '800........... d'altra parte viviamo in un far west del cavolo, dove sono garantiti solo i diritti dei delinquenti, ma questa è un'altra storia.
Spero che al tipo gli scoppino tutti i denti in un botto solo........ e passi giornate intere in preda ad una tremenda dissenteria che lo faccia finire al cimitero dopo atroci dolori.
se penso a tutto quello che avevo messo su quella moto mi viene da piangere...veramente un danno grosso mi hanno fatto, sia in termini economici che affettivi.
bastardi
mi spiace molto....
romani tenete gli occhi aperti la speranza e` l'ultima a morire
Ultima modifica di crisgas; 03/12/2009 alle 09:18
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
cazzarola,almeno è assicurata?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mi spiace.....maledetti!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Spero che il ladro mentre passeggia goduto venga preso in pieno da un meteorite che lo spappola,f.d.p.
Mi dispiace molto..![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque