Overnauti, buondì. Colpito da improvviso ciclo mestruale, alla chela sx, ho dovuto correre dal mio traumantossico, per paura di complicanze, future. (solo emorragia)
Allora di chi si sparlava ?
PS Dovrò stare attento. E fisioteraperizzarmi, tutti i giorni.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 03/12/2009 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
immukkato è chi l'immukkato fà...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bàbbene....
GRAZIE PER GLI AUGURI ED ALTRETTANTO ALLèI
allego colonna sonora di ordinanza:
YouTube Video
....![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Le verre est un liquide lent
vacci piano, Nat
..... l'Eminenzo è ancora convalescente!!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Buona sera, cari Overauguranti!Ho fatto in salto in ufficio, non ho resistito ad un' Overpost. Crio, se lei no digitasse, bisognerebbe copiarlo
il Nat oggi, è metereopatico. E' sparito anche Bob. C'è solo più Hank. Chissa se noi, zoccole dure, arriveremo all'anno novello.
![]()