Johnny maledizione,proprio ieri pensavo di aprire un post adatto un di questi giorni "che fine ha fatto Gionni rebel"ma mi hai troppo fregato.
Buon ritornato,spero che gl inconvenienti del sinistro gli hai risolti senza il moschetto 80.
Johnny maledizione,proprio ieri pensavo di aprire un post adatto un di questi giorni "che fine ha fatto Gionni rebel"ma mi hai troppo fregato.
Buon ritornato,spero che gl inconvenienti del sinistro gli hai risolti senza il moschetto 80.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
ciao gionni, bentornato e un grosso inboccallupo per la salute tua e di tuo padre e per centrare il buco col fucile....insomma hai capito![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

bentornato! dai, alla fine ti è andata bene, ti sei anche comprato la giacca nuova alla facciazza sua!!!![]()

Ciao Giovane, beh essere sdraiati da una figona non è malaccio......a parte gli scherzi ben tornato, mi spiace per gli incidenti ma spero tutto si sia risolto, in bocca al lupo per le prossime gare..
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Carissimi..si tutto bene, grazie a Dio la giacca Rivton che indossavo ha dimostrato di essere resistente all'asfalto!!!!! ( ora devono sostituirle la manica sinistra perchè è a brandelli).
.....la figona è una mia coetanea, si chiama Chiara..e le ho detto su facebook che visto il danno subito, come minimo per scusarsi doveva accettare un invito a cena..ma mi ha risposto che il suo ragazzo non la prenderebbe tanto bene....ma che qualora le cose non andassero bene fra lui e lei mi scriverebbe per avvisarmi
chissà........![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Certo che incartellarsi contro l'auto della figona è un metodo un pò troppo dispendioso per cercare di abbordarla...
Buon rientro e lampeggi anche a tuo padre.![]()

Ciao Johnny, bentornato!
ps: se vuoi ti insegno qualche altro metodo per rimorchiare, il tuo mi pare un po' traumatico...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO