Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... stiamo lavorando per voi gli dai del "voi" ora?????????????
LadyB
Originariamente Scritto da criomat ... stiamo lavorando per voi devi lavorare per ME!!! ti do' pure la mancetta se vuoi..... i soldi per me non sono un problema
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless devi lavorare per ME!!! ti do' pure la mancetta se vuoi..... i soldi per me non sono un problema .... prendo nota
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... prendo nota metti la mia maglia sul conto fearless.....anzi, le prendo di tutti i colori!!!
Originariamente Scritto da LadyB metti la mia maglia sul conto fearless.....anzi, le prendo di tutti i colori!!! ... OTTIMOOOOO!!!!
Originariamente Scritto da criomat .... prendo nota 18 remember!!! Originariamente Scritto da LadyB metti la mia maglia sul conto fearless.....anzi, le prendo di tutti i colori!!! ma anche no !!! hai gia' il tuo regalino pronto per natale
Originariamente Scritto da fearless hai gia' il tuo regalino pronto per natale cosa avrà voluto dire?????
Originariamente Scritto da LadyB cosa avrà voluto dire????? ... non lo so e non lo voglio sapere!!
Originariamente Scritto da criomat ... non lo so e non lo voglio sapere!! elogio all'ignoranza!!!!
Originariamente Scritto da criomat ... non lo so e non lo voglio sapere!! ...senno' che sorpresa e'....
Regole del Forum