...stamattina ho addobbato l'albero di natale insieme ai miei due nanetti, Giulia e Davide e abbiamo scritto la letterina a Babbo....e voi?![]()
...stamattina ho addobbato l'albero di natale insieme ai miei due nanetti, Giulia e Davide e abbiamo scritto la letterina a Babbo....e voi?![]()
Ultima modifica di Slow; 17/03/2010 alle 21:32
Io dove abito ora, ho la casa talmente piccola che se metto l'albero devo uscire io....
oppure devo dotarlo di ruote, in modo che quando sono io in cucina lui è in camera da letto e viceversa...![]()
Io ho dormito fino alle 11,poi tv e forum......l'albero lo faccio nel week end!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Anche noi abbiamo fatto l'albero, manca la letterina perchè le idee non sono ancora chiare...
Ma conto di ultimarla entro la serata..![]()
![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
io ho combattuto con la mia piccolina sabato scorso... voleva per forza attaccare lei tutte le palline, risultato: erano tutte alla base
letterina scritta, siccome Lulu non sa leggere ho aggiunto tra un bambolotto e i colori un nuovo casco.... chissà se Babbo Natale se ne accorge...![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Fatto domenica, anche il presepe, ed illuminazione in giardino, se va bene mi ci vuole il muto per la luce a fine mese
domani comincio i preparativi sia in officina che a casa![]()