Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio mi hai fatto troppo ridere saranno 10 anni che non risentivo la parola COTICA come "offesa" e' un'offesa educata
Originariamente Scritto da Segy auguri per l' europa league.... bella competizione! ci manca nella bacheca! credo sia l'unica a mancarci a voi cosa manca???????
beh melo è un ottimo giocatore...amaramente abbiamo dovuto cedervelo....
Originariamente Scritto da votalele Che c'è ??? E' successo qualche cosa????? mamma che botta, non ricordo niente..... ahio ahio ahio ahia..... domani mi do malato. io non devo nemmeno mentire.............ho dei dolori qui dietro..........
Originariamente Scritto da roberto70 bella competizione! ci manca nella bacheca! credo sia l'unica a mancarci a voi cosa manca??????? per adesso ci mancano questi emozionanti momenti ....
Originariamente Scritto da Segy beh melo è un ottimo giocatore...amaramente abbiamo dovuto cedervelo.... Melo picchia e basta,a volte manco quello.........
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da flag e' un'offesa educata credo che sia l'offesa prediletta di Quelo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da fearless anche se vinciamo domani dove cazzo vuoi che andiamo???? bisogna essere realisti.. Fear...la situazione è proprio triste...facciamo ridere...almeno noi oggi abbiamo fatto ridere parecchio...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da massimio credo che sia l'offesa prediletta di Quelo la seconda che hai detto
vado a letto... vi lascio qualche pannolone, addio!
Regole del Forum