Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bikerneofita cos'è la piglia??? mi devo preoccupare?? ce l'ho anche io?? attenzione se la prendi in faccia fa male
Originariamente Scritto da criomat "la speranza è l'ultima a morire".... più o meno ..... traduzione da orso, lo so!! continuiamo a dircelo anche noi....!!!!!
me sembra de stà nell' antica roma (detta in romano)
Fabrizio 240 - "PRIMO E BENVENUTO" Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Originariamente Scritto da gianz attenzione se la prendi in faccia fa male è una roba brutta???? Massimiooooo...un vaccino anche per me graaaaaaziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da gianz eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chi visse sperando mori cagando...piu o meno
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio chi visse sperando mori cagando...piu o meno scurrile.....
Originariamente Scritto da Bikerneofita è una roba brutta???? Massimiooooo...un vaccino anche per me graaaaaaziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee mo' guardo...se avanza qualcosa ti faccio un fischio.....
Originariamente Scritto da massimio chi visse sperando mori cagando...piu o meno allora tutti a chicago a far il vaccino
ma va che hai capito la piglia è un palo di cemento
Originariamente Scritto da Bikerneofita scurrile..... ma ce l'ho anche scritto "piu o meno"...vabbe mi correggo...chi ha vissuto sperando mori cagando
Regole del Forum