e' il MAXIM per le moto... ma con poco di "moto"
ho preso un paio di numeri per le foto (alcune) e prezzo basso
ma non mi entusiasma
e' il MAXIM per le moto... ma con poco di "moto"
ho preso un paio di numeri per le foto (alcune) e prezzo basso
ma non mi entusiasma
I wonna defeat the sun using a great snowball!
..ogni tanto c'è anche qualche donna nuda, per 2 euro che si può pretendere, dei regali in caso di abbonamento cosa mi dite? avete scelto la coperta matrimoniale in pile anche voi?![]()
Well I love the sound when I smash the glass, If I get caught they're gonna kick my ass..

Riders??
non capisco se sia una rivista di Moto, di uomini in mutande con sguardo ammicante o di moda scadente . Sembra un frullato fra motociclismo, donna moderna e men's health .
però non comprandolo ammetto che spesso lo sfoglio da amici....e alcune volte qualcosa di intesante c'è...però rimango convinto che sia la rivista del motociclista da bar![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....
lancio una provocazione:
ma chi è il motociclista da bar?
o lo siamo tutti un po' o non esiste....
nessuno di noi quando scende dalla moto è lercio di fuliggine, fango e polvere come 50 anni fa e più....
e siamo onesti dai!
in ogni forum di motociclismo dedicato sembra che gli utenti appartenenenti a questo e quel gruppo siano i depositari dello spirito del motociclismo, che, udite udite, non è morto ma si è solo proiettato nel futuro!
Sì lo stesso futuro che ha fatto in modo a tutti voi di avere l'ABS, e gli airbag che salvano la vita in auto e il cellulare che maneggiamo come un feticcio...
Siamo onesti e piantiamola lì di fare i finti integralisti solo per sentirci appartenenti ad un epoca passata e approvati da altri che dicano "quoto" "hai ragione" "tu si che la sai lunga".
Ad ognuno di noi piace che la gente si fermi a guardare il nostro mezzo e siamo alla perenne ricerca di modifiche che appaghino il nostro gusto estetico.
E allora siamo motociclisti da bar un po' tutti oppure continuiamo a spalleggiarci a vicenda e insultare tutto ciò che non è approvato dal gruppo!
Questa è prostituzione intellettuale....
Saluti a tutti, adesso vado al bar sul lungo lago a farmi un caffè prima di tornare a lavoro e se capita faccio anche il figo con qualche scooterista....
....sì sono un motociclista da bar!
aspetto il ban, ostracismo in tutti i miei 3d o quanto meno la classica presa di distanza da parte di tutti.....

Cea mi hai tolto le parole di bocca.Ti quoto in pieno.
E poi all'interno della rivista qualcosa di interessasnte c'è sempre.
Tutte le altre riviste sono una passerella di supersportve con una sfilza di tabelle che calcolano i nano secondi sui 100 metri...e le prove tutte delle stesse moto perchè le case le forniscono nello stesso periodoAllora per due euro qualche pagina su di un preparatore o appassionato delle nostre moto le sfoglio volentieri.
Ebbene anche a me quando vado al bar fà piacere che mi guardino la moto![]()
cea, concordo anche io con il tuo pensiero, inoltre sono un felice abbonato a Raiders, penso che chiunque possegga delle moto come le nostre, sia un pò anche motociclista da bar, daltronde le nostre triumph, Spippolate al massimo, specialmente nello stile, sarebbe un vero peccato se non facessero anche un pò vita da bar.
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima(Roberto Ungaro, direttore di Raiders)
cea,
concordo, infatti lo compro spesso seppur criticandolo. Nessuno è depositario di alcunchè, infatti se noti io stigmatizzo proprio questo nell'impostazione del giornale! Quell'atteggiamento ben presente in ogni pagina e che concorre a ribadire ogni tre righe il giusto modo di essere riders. C'è l'articoletto che insegna come spendere poco ed "essere avanti"! Certo, l'importante è essere avanti, è essere riders, quindi diversi e, autocompiacendosi, superiori. Perchè chi si sente avanti si sente anche superiore. Ora, io in tutto ciò vedo poco di superiore e la cosa è aggravata anche dal fatto che con una pagina santificano il tizio tutto sostanza con la sigaretta mezza fumata che penzola dalla bocca e la canotta e con la pagina successiva mi propongono una sfilza di orologi svizzeri che quel tizio dififcilmente indosserebbe o potrebbe permettersi. Questo è un cortocircuito logico e di impostazione e non si può non vedere.
Per non parlare poi delle continue frecciatine di carattere politico che nessuno ha chiesto e che vengono fatte saltare fuori sia negli articoli che nelle interviste sapientemente (ma neppure troppo) guidate.
Ciao!
ma voi quando leggete una rivista di moto fate tutte queste considerazioni intellettuali alla Mughini?
ma rilassatevi...............![]()



