Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB "dovremmo"....non "dobbiamo" Precisazione pertinente.....
Originariamente Scritto da Lo zar Questa è la serate della litigate! ..le altre dove sono...?
Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo d'altronde è così e andare a gnocca???
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
Originariamente Scritto da Segy a me garba un sacco.. tuttavia.. si è smosciato un pò! mi spiace, non è colpa mia, ma le cacche, si sa, a volte fumano, quando sono giovani, appena escono !!!
Originariamente Scritto da LadyB "dovremmo"....non "dobbiamo" ''dovremmo''....quello che ho scritto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo questo si sa, hai ragione, e le merde, prima o poi, vengono schiacciate da qualcuno, dicono che portano fortuna, ma a me fanno solo schifo! ma a volte è divertente schiacciarle ognuno a le proprie passioni... ed è giusto curarle
Originariamente Scritto da 7373massimo ..le altre dove sono...? Sparse in giro!!
Originariamente Scritto da bob&hank Precisazione pertinente..... Rettifica: perchè a Natale?
bo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da flag posso fare qualcosa per ravvivarlo ? in che senso?
Regole del Forum