ma prima d'ora mi sento rappresentato dal monumento milanese per eccellenza ...... IL DUOMO!!!!!!!
![]()
ma prima d'ora mi sento rappresentato dal monumento milanese per eccellenza ...... IL DUOMO!!!!!!!
![]()
non e' esatto, ce ne sono diversi di quel formato, ma in realta' la maggior parte sono solo mercenari superaddestrati ex servizi segreti, militari dei corpi speciali, e i piu' ricercati sono quelli che passano piu' inosservati, se poi consideri che quelli che lavorano di piu' sono quelli scartati per motivi di comportamento il tutto fa capire che formano sempre piu' le persone dall'aspetto normale.
Ovvio che il mini-presidente cerchi i piu' bassi per non sfigurare, ma non per questo sono meno "all'altezza"!!!!
non parlo per sentito dire mio padre l'ultimo che ha fatto dopo che sono nato io lo faceva quando c'e' stata la guerra in yugloslavia per un imprenditore immobiliare pesarese, era alto 1,85 e pesava una 90ina di kili, insomma non un armadione...
esatto, infatti se notate il nostro presidente tascabile ancora doveva rendersi conto che uno di loro era gia' volato sulla folla e aveva fermato Tartaglia per il collo.
Se aveva una pistola in mano sarebbe stato diverso, ma il "pazzo" e' stato intelligentesai quanta gente voleva farsi benedire la statuina da sua bassezza...
Ultima modifica di simone160; 14/12/2009 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
comunque ricordiamoci che Tartaglia è in cura per problemi di salute mentale, probabilmente voleva solo dimostrare di essere sano...![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ecco adesso è pure martire miracolato...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Ok per Bodyguard di imprenditori o simili.... ma sei sicuro che la scorta alle cariche dello Stato la facciano compagnie private?? Mi pare sia compito della Polizia.... che poi non sia un "comune" poliziotto (tra virgolette perchè non è inteso come spregiativo) ma una persona proveniente da corpi speciali ok....
In effetti...![]()
Premessa... a me sta incredibilmente sui maroni...
Detto questo...
Ok avere un'idea politica e sostenere il capo del partito per cui parteggi, anche scaldandosi nelle discussioni.. però... qui si rasenta il ridicolo e il pericoloso.. gente in delirio.. che pende dalle sue labbra manco fosse la Madonna e l'arcangelo Gabriele mixati insieme..
Che prende per Vangelo e Verità Assoluta ogni sillaba che gli esce dalle labbra... senza manco un minimo di spirito critico o di ragionamento..
Per me questa è una cosa moooooooooolto pericolosa...