tutta colpa del WWF .....
![]()
Le verre est un liquide lent

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

tanti, tanti, tanti tantissssssimi auguriii.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così
certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)
Gianni, il male peggiore a mio avviso è stato quello che ci ha portato in guerra e dopo si è proposto al parlamento europeo.
oppure quello che ci ha fatto chiudere i negozi (morta...)
o............ quello che oltre alle altre tasse ci ha messo la TASSA SULL'OMBRA
ragazzi ma vi immaginate dover pagare una tassa per delle tende alle vetrine??
sicuro altrimenti sarebbe andato ai bordi delle strade a mendicare.
Ultima modifica di Big Marino; 15/12/2009 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
AUGURI PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI !!!!! sono sicurissimo che da questa squallida vicenda ne uscirà ancora più forte e deciso di prima!!! sono orgoglioso di LEI e di scrivere su un forum dove ci sono ancora persone civili.

Ultima modifica di Hannibal; 15/12/2009 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Bannato
Bannato