Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Saraceno, fanne buon uso, mi raccomando, avere quella cosetta è una bella responsabilità! Non vedo l' ora di vedere le prossime foto... La terrò con me gelosamente come tengo la Saracena!!!
Originariamente Scritto da Marco Manila Saraceno, fanne buon uso, mi raccomando, avere quella cosetta è una bella responsabilità! Non vedo l' ora di vedere le prossime foto...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 AVP, lunedì ne saprai di più!!!
Originariamente Scritto da Saraceno AVP, lunedì ne saprai di più!!!
Originariamente Scritto da AVP191 CHE SIA UN VIBRATORE......
Originariamente Scritto da superspeed CHE SIA UN VIBRATORE...... Bravo, hai indovinato. Come premio puoi provarlo per il primo mese!!!
Originariamente Scritto da superspeed CHE SIA UN VIBRATORE...... ...o una bottiglia.... o un contenitore cilindrico che contiene un documento.. oppure un... va bene basta!! non rompo più
Originariamente Scritto da AVP191 ...o una bottiglia.... o un contenitore cilindrico che contiene un documento.. oppure un... va bene basta!! non rompo più Tanto ormai per il primo mese ce l'ha in premio Superspeed!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ci è andato !!! Nonostante il vs accanimento io penso che la vs è solo invidia,come si dice. chi non può mangiare carne beve il brodo . ps Dott Speed non te la prendere, ma compatiscili.Sarai sempre un grande anche se la chirurgia non dovesse funzionare.
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Saraceno Bravo, hai indovinato. Come premio puoi provarlo per il primo mese!!! mandagli le spiegazioni non vorrei che fosse indotto ad un uso improprio
Regole del Forum