Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Ne sei convinto??? CUCCIA TU ................ altrimenti oggi salti il PRANZO
Originariamente Scritto da Saracena Ora stacco anchio , altrimenti il Saraceno digiuna ,bando alle ciance ,MA COME SIETE SIMPATICI CIAO Buon appetito...Anch' io ho fame ma fino alle 14.30 non se ne parla!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da dott_speed ma chi lui ..... naaaaaaaaaaa ....
Originariamente Scritto da Saraceno Il tuo caro SS lo ha capito di sicuro, domani glielo spedisco, ma fra un mese dovrà spedirlo al dott_speed che lo terrà per tutto il tempo che vuole!!! No no..Io ho capito sul serio!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI CIAO
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Saracena BUONA DOMENICA A TUTTI CIAO Anche a voi!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady No no..Io ho capito sul serio!!! Settimo senso femminile??'
Originariamente Scritto da Saracena BUONA DOMENICA A TUTTI CIAO ANCHE A TE e figli
Non sto piu nella pelle, dott, ho deciso niente coppola per te!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Non sto piu nella pelle, dott, ho deciso niente coppola per te!!! dai spara sta caxxata
Regole del Forum