beh quelli di vezza sono bellini
li trovi nel tcpshop![]()

beh quelli di vezza sono bellini
li trovi nel tcpshop![]()

Ultima modifica di Vezza; 18/12/2009 alle 00:41 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi, sarò una frana, ma stamattina ho cercato di smontare i bilancieri come mi avete consigliato ma non ci sono riuscito. Sembrava una cazzata, insomma, riesco a fare da solo il tagliando della moto però non ho saputo smontare dei semplici bilancieri.
Praticamente ho svitato un pò la brugola poi ho dato una martellata sulla chiave incassonata nella brugola, risultato: la brugola l'ho svitata tutta ma il bilanciere è rimasto incollato al manubrio.
Non ho riprovato per non fare danni, c'è qualcos'altro da fare?

non devi avere paura a picchiare
un colpo secco e deciso.....centra il bersaglio però![]()

facciam cosi, io ti smonto i contrappesi e tu mi fai il tagliando alla moto, poi siam pari...
Henri riavvita la vite, e non farli una sega ma dagli un bel colpo...non li fai niente, sol che non ribalti la moto o martelli sullo specchietto...
quando dai la martellata decisa, la vite ritornerà dentro alla Lamatura del contrappeso come se fosse avvitata, ma in realtà hai sbloccato l'espansore...

1-svita tutto il perno del bilancere
2-riavvitalo a mano compiendo tre giri completi
3-inserisci la chiave esagonale nella testa del perno mantenendola tipo un chiodo
4-con l'altra mano dai mediante martelle un bel colpo sulla chiave esagonale
5-non avere paura, nessun danno, tranne una eventuale martellata sulla mano![]()

certo che se picchia sulla testa della vite e non riesce...figuriamoci con una brugola a 90° infilata![]()