Ultima modifica di D74; 18/12/2009 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ehm... cof cof... era na battuta su consumismo/comunismo...
tecnicamente temo i morti sotto la dittatura comunista siano più di quelli prodotti dal nazifascismo...
ma non è che il dato in se migliori o peggiori di una virgola ne l'una ne l'altra ideologia, in primis in quanto sono morti prodotti (entrambi) da una deviazione malsana delle ideologie stesse, in secundis in quanto il 'comunismo' come lo intendiamo in italia è lontano anni luce da quello delle dittature sovietico-asiatiche.
Sarebbe come accostare la Lega al nazifascismo. Magari a tratti gli strizzano l'occhio ma non credo siano la stessa cosa.
Però se Emilio Fido e Berluskazzone dicono che all'opposizione son tutti comiunisti cribbio e il messaggio viene diramato quotidianamente a livello nazionale va da se che le menti di pongo che si fanno un'unica opinione derivante dallo stesso media finiranno anche per crederci![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non solo a favor di politica.
Le malefatte del comunismo sono avvenute lontano dall'Italia e sono state tenute nascoste (da chi le ha commesse) fino a pochi anni fa.
Dubito che gli stessi dirigenti del PCI fino alla caduta del muro saperssero cosa accadesse veramente i Russia (forse Togliatti, ma non ne sarei così sicuro).
Il nazi/fascismo i danni li ha fatti qui, gli italiani li hanno vissuti sulla loro pelle.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!