Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato è montata ? è pronta ? se è in marmo è freddo d'inverno,,,,,,,,,,,,,,,,,.. d'inverno passerà direttamente ai fornelli vetro ceramica
Originariamente Scritto da Chiara ...[DE PERFECTA MANIFACTURA OMISSO].... ma sì...il freddo conserva, una crioterapia alla mia età non fa male .... e scusate se è poco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Chiara l'ho fatta fare da un artigiano su mio progetto ed é venuta esattamente come la imaginavo, é stato molto bravo ma sì...il freddo conserva, una crioterapia alla mia età non fa male una Criomaterapia fa molto bene, ma la lascio a voi io personalmente
Originariamente Scritto da criomat .... e scusate se è poco Originariamente Scritto da Intriplato una Criomaterapia fa molto bene, ma la lascio a voi io personalmente pericolosa?
Ultima modifica di Chiara; 18/12/2009 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara pericolosa? .... asssssssssssssolutamente NO!!
io ciò voglia di........ehm
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Chiara pericolosa? no no, con le giuste precauzioni non credo
Originariamente Scritto da Intriplato no no, con le giuste precauzioni non credo
Originariamente Scritto da Chiara Originariamente Scritto da Intriplato no no, con le giuste precauzioni non credo quotto! ...
Originariamente Scritto da Chiara tornando on topic quanto è alto il pianale della cucina ?
Regole del Forum