-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzacci!!!!
RAGAZZI!!!!
Mamma mia che due giornate!!!
Rimaniamo sempre i migliori, vi voglio bene ma per colpa vostra stasera niente cena.......
Grazie mille a tutti per essere così tanto simpatici ma in particolare a FABIODEX per l'organizzazione da spettacolo e a VIPER, l'ospitante nonche carnaiolo della serata (yum!)
Ciao Chirurgo!!!
ahahahahahahahahahahah
ahahahhahahahahaa ma chi abbiamo qua! mah questo nick mi ricorda qualcosa.... benvenuta nella famiglia!
Volevo ringraziare tutti quanti x questa stupenda e divertentissima esperienza,ma sopratutto te Ale ke mi hai portato anzi "trascinata" in questo fighissimo mondo di motociclisti...siete veramente pazzi!!ahahahah Grazzziee sono stata proprio da DIO!!!!!!!!
davvero un gran week end! giro fantastico, mangiate pittoresche e di gran soddisfazione! compagnia davvero unica!!..a quando la prox?
PS: ola pedro! thank you very much per la regolazione sosp...PERFETTA!![]()
Siamo grandi ragazzi , e inutile ribadirlo, sono fiero di avervi conosciuto (chi più e chi meno). Un saluto particolare alla sezione romana e al presidente che mi ha tenuto compagnia stamani alle 8:00 nella hall, una gran persona
Un GRAZIE gigantesco a FABIODEX che ha reso tutto questo possibile.
non vedo l'ora di venirvi a trovare nelle vostre terre.![]()
Ciao a tutti dalla Varesotta! grazie di questa settimanadadio, da Misano alla Futa e alla Raticosa, passando per 80 kg di ciccia! miiii che freddo il rientro, ma ridevo da sola nel casco...siete speciali! grazie al PettiRaT, anche se vanno in giro in macchina (!!!), credetemi, sono davvero dei tesorini, tutti. Ciao e un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato per colpa di Eikon...ma povero, spero non ti abbiano strapazzato troppo.
Un bacione da Ros![]()
Che grandi che siete e che siamo...il Forumme. Sono tornato da un'oretta dalla Patti-arrostuta e anche se la giornata non è stata perfetta (leggerete), la compagnia è stata grandissima. Sento che una sola domenica non ci basta più, dobbiamo organizzare un w-end tutto per noi. Per quel che riguarda la vostra Fiorentinata...INVIDIA,INVIDIA, INVIDIA E ANCORA INVIDIA
...Ma un giorno, quando meno ve lo aspetterete..il GreenArrow lancerà il suo Missilotto dalle vostre parti
... Allora si, saranno c.....
![]()
![]()