Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da J72 è stato amore a prima vista: all' EICMA ... Mi sono detto se vendo subito e bene la mia Speed, prendo quella. Ho venduto la Speed settimana scorsa al suo prezzo ... e ad un appassionato come me. La mia vecchia è in ottime mani. ottima scelta...moto spettacolare
Originariamente Scritto da Mr Frowning thanks ciao zar Ciao Frow......bella giubba
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Buon Natale Frow
BELLISSIMO.... IO OGGI NE HO PRESO UNO VERDE MILITARE......
Originariamente Scritto da Mr Frowning ottima scelta...moto spettacolare Grazie Mr Frow, consiglio: secondo te meglio scarichi alti o 3 in 1? Parlo degli arrow...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE BELLO , COS'E' UN KENWOOD ? micidiale.
bello froWWWWWWWWWWWWW!!
WE ARE GENOA!
complimenti stupenda
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Frow......bella giubba Originariamente Scritto da Silvan Buon Natale Frow grazie anche a te Silvano Originariamente Scritto da J72 Grazie Mr Frow, consiglio: secondo te meglio scarichi alti o 3 in 1? Parlo degli arrow... personalmente mi piacciono i due cannoni sottosella...il 3in1 mi piace di più lo zard Originariamente Scritto da MR-T bello froWWWWWWWWWWWWW!! ciao T Originariamente Scritto da gnolo complimenti stupenda thanks
ciao froWWWWWWWWWWWWWW
Regole del Forum