TCP Rider

..mi hanno appena regalato dei vasetti con quei peperoncini sottolio con l'acciuga e il tonno...a noi suore fanno regali di questo tipo..non sono più arrabbiata neanche con silvio....

Contenetevi con lo spam giovanotti!![]()

...infatti prendeva soldi dal fondo per l'editoria a nome di un certo "movimento monarchico italiano"![]()
Libero (quotidiano) - Wikipedia
...imparziale e bilanciato![]()

..c'è l'albanese qua sopra me..gli ho detto sai che hanno menato silvio...lui nonha detto niente..lui se votasse voterebbe per lui perchè loro il comunismo l'hanno avuto e la sinistra gli fa paura..è difficile fargli capire che questa sinistra non è comunismo,d'altra parte è difficile anche per noi..ci ha tentato veltroni..forse non l'avevo capito neanch'io..anche se l'ho votato. comunque gli ho detto:sai che ha perdonato il suo aggressore? mi ha risposto: l'ha perdonato perchè è cavaliere.."non è brutta..a me ha fatto ridere.
P.S.di pietro a me non piace,alla fine,anche se non è come lui ha quel senso di assolutismo che è simile a berlusconi..con Feltri e company sono vecchi e obsoleti..sono diventati un rigurgito della prima repubblica..ops e passare a una terza repubblica?...scusate dico un pater ave gloria.