Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ma cosa ridi tu! io non posso ridere????
LadyB
Originariamente Scritto da Segy ma cosa ridi tu! fa bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T fa bene diglielo mister!!!!
Originariamente Scritto da LadyB diglielo mister!!!! sč mister pupazzo T mi ha preso di mira!
Originariamente Scritto da LadyB diglielo mister!!!! glielo dico Originariamente Scritto da Segy sč mister pupazzo T mi ha preso di mira! e la mia mira č ottina stai attento Segy
Originariamente Scritto da Segy sč mister pupazzo T mi ha preso di mira! cmq avete notato come il pistolero per un attimo si punta la pistola alla tempia????
Originariamente Scritto da LadyB cmq avete notato come il pistolero per un attimo si punta la pistola alla tempia???? segy lo ha scelto per quello
Originariamente Scritto da Segy anche tu zitta.. che fai innamorare i forumisti e poi li abbadoni. silvan digli qualcosa! e questa come ti č venuta???? hai detto veramente una caxxata,lo sai,si???? Originariamente Scritto da Silvan qualcosa
Una DUCATI senza Termignoni č come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da LadyB cmq avete notato come il pistolero per un attimo si punta la pistola alla tempia???? per spiazzare l' avversario.. non sai leggere la psiche del combattente! Originariamente Scritto da MR-T segy lo ha scelto per quello Mister Terga!
Ultima modifica di Segy; 27/12/2009 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy per spiazzare l' avversario.. non sai leggere la psiche del combattente! Mister vedosololetueTerga! dimmi caro
Regole del Forum