i conti così calcolati, son fatti male, il rapporto va affrontato sul DARE e AVERE.
le corporazioni o le lobby come vuoi chiamarle tu, sono un cancro per ogni paese che, andrebbe eliminato. forse son state legalizzate per controllarle! magari una sfumatura che sfugge a noi
Ultima modifica di Segy; 27/12/2009 alle 10:07
per quanto mi riguarda, come già detto sopra, in italia le cose dovrebbero essere fatte, anche con "forza". il ns sistema è radicato in un antico trattato di 60 anni e le cose sono variate, com'è cambiata l' amministrazione democristiana durata 40 anni. tutto questo ha affossato il nostro sistema ed è necessario che, vi sia qualcuno, sradichi questo paese.
credo che qualcuno a piccoli passi abbia iniziato il cambiamento. a mio avviso è importante iniziare, smuovere. Verrà fatto in bene o in male? che importa? sradicare il paese è già qualcosa di positivo.. e successivamente è possibile aggiustare le modifiche!
credo che la maggioranza degli americani sia scontenta della manovra di Obama
rievoca molto il sistema di Ponzi , spendi oggi che domani poi si vede
Ultima modifica di alessandro2804; 27/12/2009 alle 10:43
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
per fortuna non sempre si è soggetti esclusivamente all'ottica economica.
ridurre gli sprechi e rendere più funzionale la sanità è una cosa sacrosanta e dovuta..... da lì a dover solo prestare i soccorsi a chi se lo può permettere.....