Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo, cominci bene la giornata dipende se lo fa o lo riceve....
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 In Lussemburgo non lavorano dal venerdì Da mercoledi scorso, in questo caso
@Segy: dubbio, ma lo fai o lo ricevi ?
Originariamente Scritto da Intriplato @Segy: dubbio, ma lo fai o lo ricevi ? però se mi rubi la battute.....
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo, cominci bene la giornata belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo, cominci bene la giornata cretinetto!! Originariamente Scritto da Intriplato @Segy: dubbio, ma lo fai o lo ricevi ? doppio cretinetto!
Ultima modifica di Segy; 27/12/2009 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB però se mi rubi la battute..... nello stesso istante abbiamo postato, bella gioia, ora attendiamo la risposta
Originariamente Scritto da LadyB dipende se lo fa o lo riceve.... Sono solo dettagli, oramai si é molto versatili in queste cose
Originariamente Scritto da Intriplato nello stesso istante abbiamo postato, bella gioia, ora attendiamo la risposta TI ha dato del cretinetto. mentre io me la sono cavata indenne...
Originariamente Scritto da LadyB però se mi rubi la battute..... continua tu, ti violento eh!
Regole del Forum