Facendo come indichi l' MBR non lo tocchi. La procedure è da fare :
fdisk /mbr da Dos
Come faccio a formattare il mbr di un hard disk? [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
Per il doppio Sistema Operativo uso Grub
Ghost della Symanted validissimo.
Facendo come indichi l' MBR non lo tocchi. La procedure è da fare :
fdisk /mbr da Dos
Come faccio a formattare il mbr di un hard disk? [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
Per il doppio Sistema Operativo uso Grub
Ghost della Symanted validissimo.
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 27/12/2009 alle 22:44
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Iniziai con Linux nel 1999 con Suse per terminare la mia avventura con Ubuntu (non ricordo quale versione ora...). Poi ho iniziato a lavorare con Mac e devo dirti che il rapporto qualità prezzo ci sta tutto! Quando vedi amici che ti fanno vedere il loro portatile appena acquistato... te ne rendi sempre più conto. Pagare un Acer 400 e più euro è un furto considerata la qualità (scarsa) del prodotto e quel colabrodo di sistema operativo...
Ma restano sempre punti di vista e tendo a rispettare comunque le scelte degli altri limitandomi al semplice consiglio (se chiesto ovviamente). Come hai potuto vedere non ho nominato inizialmente Apple e il suo Mac ma ho semplicemente suggerito un s/w di protezione del sistema.
Tornando al discorso iniziale che il nostro amico sembra avere risolto, confermo la validità di molti prodotti free a discapito di molti a pagamento (come per esempio Linux...) al contrario di quanto tu hai affermato in precedenza . Se hai dato un'occhiata ai test comparativi potresti farti un'idea diversa. In fondo, a-squared (versione free) mi ha aiutato a debellare un paio di trojan e rootkit dal pc di mio fratello mentre altri s/w a pagamento non lo facevano. Ecco perchè lo consiglio vivamente...
Ciauzzz...
ehm... per tutti i fanboy apple, vorrei ricordare che OS X pur essendo un bel SO e' anche uno dei meno sicuri in assoluto, la sua sicurezza e' data semplicemente dal fatto che nessuno va a "rompere le scatole" (termine tecnico) all'OS X perche non e' cosi diffuso quanto Windows che al contrario e' uno dei SO con piu implementazioni di sicurezza in circolazione, Windows 7 stesso e' il SO piu sicuro esistente (tra quelli commerciali).
Quindi prima di dire che win e' un colabrodo, documentiamoci e lasciamo le frasi da Fanboy a chi non sa cosa sia il cervello![]()
Ultima modifica di MotoTopo69; 28/12/2009 alle 10:20
che tristezza vedere queste cose, io pensavo si potesse avere una discussione costruttiva ma vedo che sei solo un'altro fanboy apple.
giusto per farti un esempio l'OS X non sa neanche cosa sia una Sandbox, Windows 7 le ha invece implementate di base ed a strati pure.
Tu sai cos'e' una sandbox senza pero' andare a guardare su Google?
Altra cosa, alcuni tra i piu grandi Hacker e Cracker del mondo utilizzano come SO base Apple ma poi ci virtualizzano su Windows 7 perche e' piu sicuro, cosi sfruttano la velocita' e la stabilita' di OS X, ma poi per fare tutto utilizzano la sicurezza di Win7.