Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB crio, ma tu ci sei o no a genova? inizio MP --------------------- credo di si --------------------- fine MP ######################################### @ Spock non trovo la coda di salamandra... appena l'ho ritrovato completo la fattura, ok?
Ultima modifica di criomat; 29/12/2009 alle 13:14
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato la dirà lui così sono sicuro che è arrivato un pò è farina del suo sacco un pò del mio tanto non mi interessa saperlo...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB tanto non mi interessa saperlo... non posso dirlo, svelerà lui se vorrà
Originariamente Scritto da vulcano fattura!!!!!!!!!!!! fattura!!!!!!!!!!! fattura!!!!!!!!!!!!! fattura!!!!!!!!!!!!!! senza fa lo stesso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless senza fa lo stesso sei allergico nevvero???????????????????
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
ciao criomat volevo sapere ma il pagamento come avviene tramite come poste pay ,pay pal ecc ecc
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo ciao criomat volevo sapere ma il pagamento come avviene tramite come poste pay ,pay pal ecc ecc se fai un bonifico in causale devi mettergli: Kiss My Ass By Gnolo
Originariamente Scritto da Intriplato se fai un bonifico in causale devi mettergli: Kiss My Ass By Gnolo
Originariamente Scritto da Intriplato se fai un bonifico in causale devi mettergli: Kiss My Ass By Gnolo ciao intrip come va ???
Originariamente Scritto da gnolo ciao criomat volevo sapere ma il pagamento come avviene tramite come poste pay ,pay pal ecc ecc ti mando l'IBAN, se vuoi .... se non vuoi, ti mando solo il BAN!!
Regole del Forum