Questi stanno avendo un gran successo,se vai al bike expo' li trovi allo stand di "Smanettoni"
PROmo jeans moto - Il jeans antiabrasione per motociclisti con rinforzi kevlar

Questi stanno avendo un gran successo,se vai al bike expo' li trovi allo stand di "Smanettoni"
PROmo jeans moto - Il jeans antiabrasione per motociclisti con rinforzi kevlar
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Io ho gli Spidi Hi-Fit.
Non sono jeans, ma tessuto tecnico e hanno anche le protezioni per i fianchi![]()

io uso i Levis![]()
i jeans PROmo saranno a Padova ma anche a Verona..
..stand Variantealta
![]()

io uso un paio di pantaloni tecnici dainese acqustati un saldo a 110e e non hanno nulla a che vedere con i jeans. di jeans sempre dainese ne ho un paio con le ginocchiere estraibili, ma giusto per la città. Per una bella scorrazzata il panta.tecnico è un'altra storia...
a Verona ho acquistato i PANTALONE HEAT WAVE 4 SEASON della level motor bike, una volta sfoderati diventano degli ottimi pantaloni estivi in cordura, tessuto forato su cosce e stinchi, una volta insrito l'antipioggia ed il pantalone termico diventano degli ottimi invernali, pagati 90 € direttamente allo stand level. Sono gli ultimi in fondo alla pagina del seguente link:
LEVEL MOTOR BIKE - accessori moto e bici, abbigliamento tecnico moto e ciclismo giacche tecniche in pelle giacche in tessuto motociclismo pantaloni moto tute in pelle guanti sottocaschi salvacollo tute antipioggia caschi bici seggiolini porta bimbi b