Da attuale proprietario di diesel aggiungo che con il gpl si accede anche ai centri storici e si circola nelle giornate di blocco del traffico, con il diesel, dopo pochi anni, si è i primi ad essere penalizzati.
Credo che nel futuro il gasolio converrà realmente solo ai mezzi pesanti...

Io sono fan del diesel, non solo per una questione consumo ma anche per quanto rigurda la sicurezza e il rischio!

da utilizzatore di gpl ti dico diesel....il gas conviene ma la macchina è un mulo...altro che balle che va come a benzina e blablabla...ho fatto ad oggi 150.000 km a gpl, a metano credo sia ancora più scarsa...certo guardando il lato economico sono imbattibili,sta a te decidere.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
per la convenienza gpl, io ho una 147 1.6 ora a gpl. ma per il piacere di guida direi diesel. se dovessi trasformare un'altra auto a gpl non sarà inferiore ai 2000 di cilindrata, meglio se con turbina, solo che così si perdono gli incentivi sul bollo e sull'impianto...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

come ti hanno detto a meno di non fare 20 mila km all'anno vai di gpl....
io ho una skoda fabia 1.2 a gpl e in 3 anni ho fatto già 50 mila km tra viaggi e altro... direi che l'impianto me lo sono ripagato alla grande...
sulle prestazioni non saprei... francamente, moto a parte, delle auto non me ne frega una beata fava, basta che vadano avanti e che mi portino da A a B senza problemi e con il minimo dei costi.![]()
Surfers Rules

gpl sicuramente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
la golf a gpl no? tiene anche meglio il valore
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

e' da un mese che per mia moglie e' stata presa una I10 della Hyunday a gpl .........con 13 euro si fanno circa 260 km e cosa non da poco oltre a non pagare piu' il bollo di circolazione si puo' circolare sempre e dappertutto.
In piu' come detto dal concessionario la rivendibilita' di una macchina a gas, attualmente e sicuramente in futuro sara' molto maggiore a qualunque altra motorizzazione per cui anche la tenuta del prezzo sara' proporzionale
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi