Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia direi!!!! ciao Big fai bene Big.. ogni tanto ci vuole! ah vero...me le hai regalate tu guardate che dorme beato Ulisse
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...... Beato il gattino, è ben posizionato ...... anche se abbioccato..
Originariamente Scritto da Anacleto68 ...... Beato il gattino, è ben posizionato ...... anche se abbioccato.. veramente lui è posizionato sulle mie ginocchia...era Penelope che era seduta da un'altra parte
Originariamente Scritto da giulianaspeed veramente lui è posizionato sulle mie ginocchia...era Penelope che era seduta da un'altra parte Ahaha, ma io mi sarei accontentato anche del ginocchio, visto che il mio è rotto
herbie ma gli hai fatto causa all'imbianchino a lavoro finito??? complimenti alle gattone sul divano!!! eh beh!!!
Originariamente Scritto da Chinaski Praticamente Casa Herbie è diventata il refugium peccatorum degli "sbandati" del TCP... vero Originariamente Scritto da D74 belli i gattoni...... cosa volere di più dalla vita? mhhh l'avatar di big marino ahah Originariamente Scritto da Anacleto68 ...... Beato il gattino, è ben posizionato ...... anche se abbioccato.. lei era coi calzinio puzzolenti..e lui è crollato Originariamente Scritto da roberto70 herbie ma gli hai fatto causa all'imbianchino a lavoro finito??? complimenti alle gattone sul divano!!! eh beh!!! l'imbianchino sono io
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'imbianchino sono io e allora tafazzati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'imbianchino sono io grande!!!!!!!!!!! ottimo lavoro.....
Regole del Forum