Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB come dicono alcuni, il piacere potrebbe stare nella ricerca... ....e chi cerca trova!!!
Originariamente Scritto da Silvan LadyB scienziata del forum TCP 2010! effettivamente sono donna di scienza
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB effettivamente sono donna di scienza Claudio, non è che da bravo elettrauto ti riferivi a questa?
Originariamente Scritto da Silvan Claudio, non è che da bravo elettrauto ti riferivi a questa?
Originariamente Scritto da LadyB effettivamente sono donna di scienza ottima rivelazione...spero che almeno tu l'hai trovato poi magari privatamente mi spiegherai, grazie in anticipo
Originariamente Scritto da Silvan ottima rivelazione...spero che almeno tu l'hai trovato poi magari privatamente mi spiegherai, grazie in anticipo io parlavo dei miei studi...
Originariamente Scritto da LadyB io parlavo dei miei studi... appunto, è sempre positivo apprendere da chi ne sa più di te
Quoto tutto che ha scritto e scriverà Fearless in questo post
Originariamente Scritto da Silvan Claudio, non è che da bravo elettrauto ti riferivi a questa? Quell'auto l'ho già vista, e non per strada..... A chi stavi chiedendo?
Originariamente Scritto da D74 beh per molti il punto G è un problema secondario....prima devono trovare la patata.... ehehehe
Regole del Forum