Favorevole?
Contrario?
Non so

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

naaaa m'importa na sega.... da quando a 14 anni ubriaco come mamma mi ha fatto giravo in motorino e poi mi aggrappavo ai cartelli stradali con il vigile che comprensivo non mi ha fatto il culo....in tutti i sensi ahahhaha
è che può essere un deterrente per i pesci piccoli, ma se vogliono fare un attentato lo fanno punto.
Un sacco di soldi da spendere, senza contare quanto faccia male alla salute in particolar modo per chi viaggia spesso......
ripeto come per l'influenza suina...che guarda caso puff sparita nel nulla ma i miliardi spesi sono veri.....![]()

Si,in effetti e' questo il vero dubbio...personalmente,se mi vedono nudo non me ne puo' fregar di meno...se pero' il passaggio attraverso lo scanner puo',a lungo andare,mettere a rischio la mia salute,non mi sta bene,anche perche' i malintenzionati troverebbero comunque altri modi e sistemi per arrivare a raggiungere l'obiettivo
P.S. la risonanza magnetica non emette alcuna radiazione ed e' quindi "sicura" ...quella ad emettere radiazioni e' la Tac![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]