Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 69libero Ognuno da libero sfogo ai propri discutibili gusti...http://www.forumtriumphchepassione.c...gs-street.html la mia era una battuta ma dato che sei permaloso come nn detto... cmq apprezzo il giudizio sulla mia street...finalmente uno a cui non piace
Originariamente Scritto da Mr Frowning la mia era una battuta ma dato che sei permaloso come nn detto... dici che potrebbe andare a braccetto con Giuliana?
Originariamente Scritto da Silvan dici che potrebbe andare a braccetto con Giuliana? uhahahahahahaa
Originariamente Scritto da Mr Frowning la mia era una battuta ma dato che sei permaloso come nn detto... cmq apprezzo il giudizio sulla mia street...finalmente uno a cui non piace anche la mia era una battuta! giacca trovata su ebay 462 euro compresa la spedizione
Ultima modifica di 69libero; 07/01/2010 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LaGiuli E' un complimento, è molto bella. ho capito...mi stai a prender per il cul@ Originariamente Scritto da 69libero anche la mia era una battuta! giacca trovata su ebay 462 euro compresa la spedizione
Originariamente Scritto da 69libero giacca trovata su ebay 462 euro compresa la spedizione tu sei matto per davvero
Originariamente Scritto da 69libero anche la mia era una battuta! giacca trovata su ebay 462 euro compresa la spedizione Diciamo che non te l'hanno certo regalata...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
non lavrei voluta manco per 50 euro...450 poi.................
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
beh diciamo che è introvabile online...e soprattutto che non l'ho pagato io
Originariamente Scritto da 69libero beh diciamo che è introvabile online... Vintage e di culto
Regole del Forum