Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
wow wowwo wow me stragusta!!!!!! Originariamente Scritto da Marco Manila Tranquilli, direi che ci sta. Anzi, do il mio contributo:
marco sei un grande davvero bello
Originariamente Scritto da viper marco sei un grande davvero bello bhè siamo in due!!!! io ce la vedo bene sul retro della felpa!!! e anche come adesivo!!
Originariamente Scritto da viper marco sei un grande davvero bello semplice ed incisivo lavorerei sul logo triunz e su granduc grande marco viper bello mio so che il verde ti sta' come le patatine all'amburger ma un verde inglese???
si sembra perfetto ma quello senza cornice rossa è meglio
Scusatemi ma per ora non me ne piace uno
ok ok ..... (sig sig ....) che en dici di questo ????
Originariamente Scritto da viper ok ok ..... (sig sig ....) che en dici di questo ???? quale ?
Originariamente Scritto da viper ok ok ..... (sig sig ....) che en dici di questo ???? spetta che ti quoto
Originariamente Scritto da viper si sembra perfetto ma quello senza cornice rossa è meglio bisognerebbe cambiare qualcosa sulla cornice..... però mi piace!!
Regole del Forum