Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 421

Discussione: A Rosarno alta tensione.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    potremmo fare uno scambio: mandare un po' te nei posti da dove sono venuti loro oppure mandare te a raccogliere i pomodori pagando il pizzo all'andrangheta e ai suoi caporali in quel bel posto che è Rosarno.
    Ben ritrovato Edo...

Questa notizia ha scaldato gli animi... anche il mio. Devo dire che da tempo mi aspettavo una cosa del genere, purtroppo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Gli sparano addosso perchè non sono uomini ma bestie. Chi distrugge tutto e incendia tutto...senza scrupoli...senza un ma e senza un se....non è un essere umano ma una bestia. Hanno fame freddo e sono sporchi. Nella loro terra non sono tanto differenti ma lì certe cose non le fanno. Qui si. Ma non si può. Lì sopratutto. Se qualcuno viene a casa mia e per qualsiasi motivo cerca di distruggerla....a me non frega un'emerita mazza del problema che ha..io distruggo lui.
    Ricordiamoci che ci sono padri di famiglia "italiani" che sono senza lavoro e non sanno come dare da mangiare ai loro figli. Non certo si mettono a bruciare e distruggere tutto.

che vadano a raccogliere nei campi......o a fare i lavapiatti.....

già queste cose sono faticose, degradanti e poco remunerate....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ben ritrovato Edo...

Questa notizia ha scaldato gli animi... anche il mio. Devo dire che da tempo mi aspettavo una cosa del genere, purtroppo.
    ciao vecchio, come stai?
    quando ci si vede?
    certo non presto visto sto clima e sta neve!
    Non sono riuscito a non intervenire. A leggere certe cose non si può star zitti.
    Come diceva Giorgio Bocca: "in Italia periodicamente si scoperchiano i tombini ed esce di tutto"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Gli sparano addosso perchè non sono uomini ma bestie. Chi distrugge tutto e incendia tutto...senza scrupoli...senza un ma e senza un se....non è un essere umano ma una bestia. Hanno fame freddo e sono sporchi. Nella loro terra non sono tanto differenti ma lì certe cose non le fanno. Qui si. Ma non si può. Lì sopratutto. Se qualcuno viene a casa mia e per qualsiasi motivo cerca di distruggerla....a me non frega un'emerita mazza del problema che ha..io distruggo lui.
    Ricordiamoci che ci sono padri di famiglia "italiani" che sono senza lavoro e non sanno come dare da mangiare ai loro figli. Non certo si mettono a bruciare e distruggere tutto.

Scusa ma che cavolo stai dicendo...

Mi sembra che le cose non stanno proprio così. Anzi per niente.

Forse hai letto male i giornali e sei poco informato.

Ti consigli di Iniziare a leggere la legge Bossi Fini e poi documentarti cosa è successo ieri e perchè è successo.

E informarti anche un pochino sul tessuto sociale Calabria/Rosarno.

E poi, anche tu con l'elmetto asserragliato in casa? Mah io non lo farei mai, sono centinaia di milioni.
    Penserei a soluzioni più intelligenti.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ben ritrovato Edo...

purtroppo e' vero....c'era da aspettarselo prima o poi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    ciao vecchio, come stai?
    quando ci si vede?
    certo non presto visto sto clima e sta neve!
    Non sono riuscito a non intervenire. A leggere certe cose non si può star zitti.
    Come diceva Giorgio Bocca: "in Italia periodicamente si scoperchiano i tombini ed esce di tutto"
    Tutto ok... appena spunta un pò di sole tieniti pronto.

Anch'io non sono riuscito a trattenermi... ma tanto sembra sia inutile, purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio

Ti consigli di Iniziare a leggere la legge Bossi Fini e poi documentarti cosa è successo ieri e perchè è successo.

E poi, anche tu con l'elmetto asserragliato in casa? Mah io non lo farei mai, sono centinaia di milioni.

Non sò cosa stai dicendo te...e francamente della legge Bossi o chi caxxo c'è al posto suo..a me non è che freghi niente. Se protestano...almeno da quello che si dice è perchè si sono rotti i cojoni nell'essere sfruttati. O magari non è questo il motivo. Dimmelo te magari ne sai di più. Cmq questo per me è irrilevante..a me fà incazzare che una testa di minkia distrugga tutto quello che trova davanti. A te no?
    Che soluzioni adotteresti? Sono proprio curioso di saperli. Siamo in Italia...mica dentro il culo della gallina dalle uova d'oro.

Dimenticavo: informarmi sul tessuto sociale Calabria/Rosarno ? Sono di Reggio Calabria. Ho vissuto 30 anni lì e conosco la Calabria meglio di casa mia. Non mi devo informare su niente
    Tu invece di dove sei? Sono curioso.
    Ultima modifica di pippopoppi; 08/01/2010 alle 20:42

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    manderei te a vivere in un capannone senza acqua luce e gas e raccogliere arance e mandarini a 25 euro al giorno!
    neanche la compassione per i vostri simili vi sta rimanendo! quelli come te mi fanno davvero paura
    Forse non nè hai mai sentito parlare o forse non ricordi ma negli anni 50 i nostri nonni andavano in Belgio a lavorare nelle miniere 18-20 ore al giorno e vivevano in baracche di lamiera con pavimento in terra battuta dove in inverno faceva un freddo cane con un'umidità pazzesca poi piove spesso,nei bar locali c'era scritto vietato l'ingresso ai cani e italianimolti sono morti giovani per problemi ai polmoni e quelli ancora vivi stanno in pessima salute da decenni.............se non avevi un permesso di soggiorno con gia un lavoro ed una baracca dove vivere neanche ti facevano partire..................e lavoravano senza lamentarsi e poi a casa a riposare non in giro a bruciare auto.....................molti immigrati e anche qualche italiano pensano che tutto gli sia dovuto e se ne stanno ad aspettare che lo stipendio gli arrivi a casa.......................dalle mie parti si dice che le luganeghe(salsicce) sono appese in alto.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di edlin
    Moto
    Suzuki TU 250...mi sono autodepotenziata!!
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio

Da Calabrese che ama la propria terra senza per questo privarsi di obiettività e da Italiana che rispetta l'essere umano in quanto tale a prescindere da condizione sociale ed etnia dico la mia...

conosco la realtà socio-economica di quelle terre e devo dire che questa è una guerra tra poveri.

Gli extracomunitari fanno in Calabria come in altre regioni d'Italia, ad esempio la Campania, quei lavori agricoli che spaccano la schiena che anche un disoccupato calabrese, e ce ne sono tanti..., non vuole fare.

Non abbiamo, inoltre, memoria delle condizioni che da emigranti eravamo costretti ad accettare, non abbiamo imparato a dare quel rispetto che per anni abbiamo chiesto a gran voce e a volte preteso...

Mandare gli extracomunitari a casa? E le terre a poco prezzo chi le coltiva, noi Italiani?
    Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

Allora se dici di conoscere bene il tessuto sociale, avrai capito che è una guerra tra poveri.

E per banalizzare, tra i due litiganti il terzo gode (è facile individuare chi è terzo).
    se poi ci vogliamo mettere chi è il quarto che gode che poi è anche nel terzo se sei di quelle parti avrai capito bene chi sono.

Tu proponi la risposta alla violenza, si capisce bene dalle tue risposte energiche.
    Allora, la legge Bossi-Fini nn t'interessa, di consocere bene cause e concause nemmeno.
    Prendi un qualsiasi libro di storia leggiti di qualche bella guerra civile,, che ti descriverà benissimo a contrapporre la violenza alla violenza , qual'è il finale già scritto in tutte queste situazioni.
    Siamo seduti su una polveriera e gente che la pensa in modo così semplice e banale nn fa altro che alimentare quello che vorrebbe allontanare dagli occhi.

Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima