ragazzacci
ragazzacci
non centrava nulla neanche la tua affermazione secondo cui certe cose capitano sempre al sud......sarà il caldo..ecc ecc
francamente hai un atteggiamento di arroganza e coglionatura continuo condito da una buone dose di razzismo che per me è davvero insopportabile!
i tuoi interventi sono sempre per prendere in giro qualcuno con un'aria di supponenza. Francamente per i concetti che esprimi non c'è davvero giustificazione a tanta arroganza!
saluti PADANO
Certo certo... scusa ma sono io ad essere limitato. Magari di persona potrei capire meglio, e tu anche.
Chiedigli qualcosa circa i movimenti migratori interni dal Veneto alla Lombardia ed al Piemonte negli anni '50 e '60... vediamo se si ricordano di quando dormivano in 12 in una stanza.
Ultima modifica di Ipcress; 09/01/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
le cose purtroppo stanno cosi' , e come scritto piu' volte io al sud mi son sempre trovato bene conoscendo persone fantastiche
se la prendi come offesa alla gente , non e' colpa mia
molte volte nelle mie risposte aggiungo anche un po' di ironia
razzista , non lo sono mai stato
arrogante forse si
coglionatura puo' darsi , ma non spetta a te scriverlo
Saluti dal padano
se me nona gheva e rode...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ma che caxxo centra....certo che vivevano in quelle condizioni,ma lo faceva anche il resto degli italiani emigrati in svizzera,belgio,america......ma lavoravano in condizioni disumane e pure non si lamentavano e sapevano che era cosi e se volevi mangiare bisognava fare del sacrificio(parola sconosciuta a molti),non bruciavano negozi auto.....................qua con la storia del razzismo non se ne viene mai a capo.......
.....la saria stada na carioa.
Ultima modifica di tormento; 09/01/2010 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.